Azienda

Siamo il principale partner europeo SAP Business One per la Digital Transformation delle imprese italiane

Var One è Master Var SAP, principale Centro di Competenza SAP Business One in Europa e primo partner in Italia: con 8 sedi dirette e oltre 40 partner certificati, accompagna le imprese italiane ed internazionali nel percorso verso la Digital Transformation grazie a copertura territoriale e solide competenze sull’offerta SAP Business One applicata a numerosi settori industriali.

Prossimità, reattività e specializzazione caratterizzano il lavoro di un ecosistema strutturato; grazie alla storica partnership con SAP e all’appartenenza a Var Group, da oltre 40 anni azienda leader in ambito ICT e controllata al 100% dal gruppo SeSa, oggi quotato in borsa, Var One è un partner tecnologico affidabile in cui le aziende possono trovare vicinanza e tempestività di intervento, una consulenza specializzata in numerosi ambiti industriali e l’eccellenza della piattaforma SAP Business One.

 
Affiancare le imprese nella rivoluzione digitale è il nostro lavoro.
Lo facciamo ogni giorno attraverso i nostri punti di forza:
  • 1.Solidità

    in virtù della storica partnership con un brand internazionale e prestigioso come SAP

  • 2.Specializzazione

    grazie al continuo scambio di competenze all’interno del gruppo

  • 3.Prossimità

    al cliente che sappiamo raggiungere con sedi dirette e presidi in tutta Italia

  • 4.Esperienza

    maturata attraverso progetti di successo condivisi con oltre 1000 clienti attivi in numerosi settori industriali

 

 

Stiamo vivendo, oggi, la quarta rivoluzione industriale (Industry 4.0) ed è fondamentale che le imprese siano parte attiva di questo cambiamento. Essere oggi un’Impresa 4.0 significa affrontare il mercato che cambia rapidamente, accettare nuove sfide e essere al passo con i tempi, adattandosi ai nuovi scenari.

La Digital Transformation, intesa come innovazione di strumenti e processi, è dunque imprescindibile e necessaria. Le imprese che si stanno digitalizzando sono sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, siano esse aziende commerciali, di produzione, retail, servizi.

Impresa 4.0 e Digital Transformation significa, in sintesi, integrare in un unico sistema tutti i processi aziendali, da quelli produttivi a quelli logistici, da quelli finanziari a quelli di marketing e comunicazione, fino alla gestione post-vendita. Dotarsi di soluzioni innovative e all’avanguardia significa poter trasformare semplici dati in informazioni strategiche prima della concorrenza.

La gestione dei Big Data, le analisi predittive, l’IoT, la tecnologia In-Memory (HANA), il Cloud e le piattaforme di real-time sono ottime soluzioni per vincere questa sfida.

VAR ONE, in collaborazione con SAP Italia, accompagna da tanti anni le imprese in questo viaggio verso la Digital Transformation, focalizzando la sua offerta su SAP Business One, il Software Gestionale innovativo, semplice da usare, internazionale e rivoluzionario, e offrendo ai propri clienti soluzioni verticali e cross totalmente integrate, adatte ad ogni settore e ad ogni processo di Business.

Vuoi sapere come cominciare questo viaggio?

Contattaci subito senza nessun impegno!

Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var One S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto