Fonderia F.lli Zanetti da 40 anni forgia prodotti ad alta tecnologia per il settore automotive e motorcycle lavorando per marchi prestigiosi come Ducati e MV Augusta. La fonderia emiliana sceglie SAP Business One per avere massima visibilità dei processi e garantire l’eccellenza qualitativa ai propri committenti.
TRACCIABILITA’ E DATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON SAP BUSINESS ONE
SAP Business One, unita alla soluzione integrata e specifica per fonderie Metal One, ha garantito la tracciabilità di ogni elemento ad alto rischio prodotto, risalendo al lotto, alla fornata e alla lega impiegata, fornendo quindi una massima visibilità dei processi.
Dotarsi di una soluzione agile specifica per il settore di appartenenza, ha permesso all’azienda di disporre di tutti i dati aziendali in tempo reale monitorando ogni fase dal progetto alla fatturazione per una visione completa e aggiornata dell’andamento aziendale.
E.C.A. Consult, partner VAR ONE, grazie alla profonda conoscenza del settore fonderie, ha affiancato l’azienda nella sua mission principale: garantire sicurezza e precisione grazie a qualità e innovazione.
La nostra soluzione
Metal One è il software gestionale integrato a SAP Business One appositamente progettato per sostenere al meglio i processi tipici delle fonderie di gravità e pressofusione. Metal One permette di gestire l’intero flusso di processo delle fonderie, dalla prototipazione e preventivazione ai dati tecnici qualitativi e di processo delle fusioni, al ciclo attivo e passivo, alla pianificazione della produzione, al conto lavoro, alla logistica, al controllo qualità, all’amministrazione e controllo costi. L'integrazione con SAP Business One garantisce flessibilità e solidità.