Made in Italy. Made in Digital

Var One è Gold sponsor dell’eccellenza italiana

SAP Italia, quest’anno, compie 30 anni. Tutto ha avuto inizio nel 1988 quando cinque dipendenti al quinto piano di Palazzo Orione- presso il Centro direzionale Colleoni di Agrate Brianza – iniziano la loro grande sfida. La prima azienda italiana ad acquistare il software SAP è FAG Cuscinetti, oggi parte del gruppo Schaeffler. I primi clienti sono principalmente filiali italiane di multinazionali. Il prodotto di punta in questi anni è SAP R/2.

Da allora, crescita, successi, innovazione ed avanguardia hanno caratterizzato questa grande azienda, di cui siamo orgogliosamente Partner.

In occasione di questo importante anniversario, SAP Italia ha deciso di organizzare, in collaborazione con il Politecnico di Milano, l’iniziativa “Made in Italy. Made in Digital” che verterà sul tema della trasformazione digitale delle imprese.

Noi di Var One siamo da sempre al fianco delle imprese italiane, lavoriamo insieme a più di 1.000 aziende ogni giorno per  supportarle nel loro viaggio verso la Digital Transformation e sosteniamo il percorso di SAP nel processo di digitalizzazione, fulcro centrale dell’Industria 4.0.

Per questo motivo siamo Gold Sponsor di questa interessante iniziativa.

Se vuoi avere più informazioni e cerchi un Partner affidabile per la trasformazione digitale della tua Azienda, non esitare a contattarci!