Gli ingredienti strategici per vincere il cybercrime insieme a Var One

Le competenze e la specializzazione di Var One garantiscono alle imprese sicurezza dei dati e continuità del business.

 

La trasformazione digitale dei sistemi produttivi e di comunicazione offre oggi un ricco banchetto ai pirati informatici, il cui unico obiettivo è sfruttare le vulnerabilità in ambito aziendale e privato. Le tecnologie che dominano l’economia attuale come Internet of Things, Industria 4.0, droni, smart city e robotica, aumentano il livello di complessità e mettono di fronte alle nuove frontiere del crimine informatico.

Si è perso il conto ormai dei dispositivi connessi e interconnessi: se da un lato questo favorisce il progresso digitale delle aziende, dall’altra espone maggiormente ad un cybercrime tecnicamente evoluto che agisce su vasta scala e che punta dritto ai dati aziendali, patrimonio inestimabile per una crescita sana del business.

In questo scenario di minacce dilaganti, le aziende spesso si trovano impreparate e da qui nasce la necessità di sviluppare una vera e propria cultura della prevenzione che metta al centro la sicurezza informatica come chiave del successo.

Le evoluzioni nel modo di vivere l’aspetto digitale, unite ai nuovi adempimenti normativi come il GDPR, impongono ai partner tecnologici di consolidare le competenze per accogliere e soddisfare le esigenze delle aziende in materia di sicurezza, supportandole con strumenti innovativi.

Un traguardo complesso da raggiungere, ma prioritario per Var One, Master Var SAP e Principale Centro di Competenza SAP Business One in Europa, ecosistema di oltre 40 partner in tutta Italia focalizzati su tecnologia e innovazione, che, unendo tecnologie all’avanguardia e servizi specializzati, si propone come partner d’eccellenza per aiutare le imprese a tutelare al meglio I dati e il futuro del business.

Grazie all’investimento di risorse dedicate e al valore della soluzione SAP Business One, software gestionale scelto da oltre 65.000 aziende nel mondo, Var One ha maturato una visione globale in tema di sicurezza ed è oggi in grado di proporre ai clienti una strategia integrata che le metta al sicuro da ogni attacco.

Solo affidandosi ad un partner specializzato e alla solidità di un software di fama internazionale, le aziende possono cogliere le sfide dell’Industria 4.0 restando immune dai rischi che la fabbrica interconnessa comporta.

Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var One S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto