Scopri VAR HUB, la soluzione Var One semplice ed economica per la fatturazione elettronica

Dal 1° luglio entra in vigore la fattura elettronica!
Una trasformazione del processo di fatturazione che coinvolgerà tutte le aziende; inizialmente gli adempimenti riguarderanno tutti coloro che commercializzano carburanti ed i subappaltatori della Pubblica Amministrazione, ma dal 1°gennaio 2019 tutti dovranno emettere e ricevere le fatture nel nuovo formato.

Var One propone VAR HUB il SERVIZIO A CANONE per affrontare la fatturazione elettronica in modo semplice, efficace ed economico.

Alla tua azienda basterà inviare la fattura in formato .xml senza modificare alcun processo: la piattaforma ad alta affidabilità VAR HUB si occuperà di validare il formato, apporre la firma digitale, inviare il documento allo SDI (Agenzia delle Entrate), raccogliere gli esiti, ricevere le fatture passive elettroniche dallo SDI e conservare i documenti a norma per 10 anni, grazie anche ad un team di professionisti a supporto.

Tutto questo sarà compreso nel canone annuale adeguato al volume complessivo di documenti gestiti, con la possibilità di avviare nel medesimo contratto il fondamentale servizio di dematerializzazione dei documenti con la conservazione digitale a spazio.

Compila il form e ti contatteremo subito per fornirti tutti i dettagli!





Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var One S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto