SAP Business One CRM per la gestione delle relazioni con i clienti

WEBINAR GRATUITO: MERCOLEDÌ 18 MARZO 2020 ore 11:00

ISCRIVITI SUBITO

 

 

Il CRM aiuta gli utenti ad avere una visione chiara delle relazioni della propria azienda con i clienti, con gli utenti del customer service, con i colleghi o i fornitori. 

Sebbene l’importanza del CRM sia tradizionalmente nel ruolo di strumento di vendita e di marketing, alcuni dei principali vantaggi possono provenire da altre aree, come il servizio clienti, le risorse umane, la supply chain e la gestione dei partner. Il CRM assume ancora più importanza quando è reso accessibile in mobilità alla rete di vendita, trasformandosi così nello strumento chiave per l’acquisizione di nuove opportunità.

Grazie a SAP Business One, il gestionale dedicato alle imprese intelligenti, puoi consultare lo storico del cliente con l’azienda, lo stato dei suoi ordini, eventuali problemi legati al servizio clienti ancora in sospeso e molto altro grazie a una dashboard semplice e personalizzabile.

Iscriviti al webinar gratuito del 18 marzo alle ore 11:00 e scopri comodamente dal tuo ufficio come le diverse funzioni aziendali possono trarre vantaggio dall’utilizzo efficace del CRM di SAP Business One.