Limonta sport: una storia di innovazione nel settore produttivo

Il futuro delle industrie manifatturiere sarà, o meglio è già, trasformato dai connotati dell‘Industria 4.0. Questo digitale industriale sarà il perno su cui ruoteranno tutte le opportunità legate a tecnologie innovative come IoT e Machine Learning: l’obiettivo delle imprese più illuminate sarà quindi far dialogare in modo semplice e veloce macchine, persone e prodotti utilizzando ed elaborando in tempo reale grandi quantità di informazioni.

Il Made in Italy, per mantenere il prestigio riconosciuto in tutto il mondo, interpreta la trasformazione in atto, fondendo la tradizione con le nuove opportunità digitali, soprattutto nel mondo della produzione.

Var One, Master Var SAP e Principale Centro di Competenza SAP Business One in Europa con un ecosistema di oltre 40 partner in tutta Italia aggiornati e specializzati in materia di tecnologia e innovazione, coglie la sfida di questo cambiamento epocale proponendosi come partner d’eccellenza in grado di accelerare la crescita nelle imprese italiane canalizzando risorse e competenze verso soluzioni sempre più innovative.

Le aziende che ci hanno scelto possono testimoniarlo e Limonta Sport, leader internazionale nella produzione di pavimentazioni sportive è sicuramente una di queste.

Un‘importante realtà lombarda con una storia tutta italiana che ha saputo farsi strada anche fuori confine grazie al moderno ed efficiente complesso produttivo esteso per 16 mila metri quadrati ottimizzato per la produzione industriale di superfici in erba sintetica per calcio, rugby, tennis, hockey e golf.

Una realtà solida che vive il processo trasformativo attuale con scelte coraggiose e un investimento IT rivoluzionario. Per questo passaggio determinante sceglie Var One come partner tecnologico.

Var One ha aiutato Limonta Sport a tradurre ogni criticità aziendale in opportunità di crescita grazie all’offerta di SAP Business One version for HANA, la piattaforma innovativa che, utilizzando la tecnologia in-memory, consente di raccogliere e gestire una mole enorme di dati eterogenei, rendendo sempre più semplice e quotidiano l’uso di analisi predittive strategiche per anticipare la concorrenza e migliorare il business.

Grazie alle solide competenze di Var One e alla completezza di una soluzione come SAP Business One version for HANA, oggi Limonta esprime l’essenza del Made in Italy con l’integrazione di tecnologie innovative all’interno dei propri processi che hanno portato a benefici concreti e ad una forte competitività sul mercato nazionale e internazionale.





Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var One S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto