Var One stringe una nuova partnership strategica: SSA Informatica entra a far parte dell’ecosistema

Da oggi, le competenze già estese dell’ecosistema Var One si arricchiscono grazie all’entrata del nuovo partner SSA Informatica per valorizzare sempre di più l’offerta SAP Business One sul mercato. SSA Informatica, software house che opera nel triveneto e da tempo accreditata nel panorama informatico italiano, ha scelto di entrare a far parte del network Var One, potenziandone il raggio d’azione grazie ad impegno e forti specializzazioni.

SSA Informatica srl nasce nel mercato della PMI Italiana e si sviluppa con l’obiettivo di fornire soluzioni ERP integrate alla piattaforma SAP Business One. Per SSA offrire un servizio di qualità rappresenta lo scopo per ottenere i migliori risultati aziendali, frutto di una costante attenzione alle esigenze di clienti e partner. Con esperienza pluridecennale nel settore IT, SSA Informatica anticipa i trend tecnologici grazie ad una costante ricerca ed offre un team di risorse certificate con cui fa crescere il business dei clienti.

All’interno dell’ecosistema Var One, SSA Informatica rappresenta uno dei miglior partner tecnologici per la fornitura di soluzioni e servizi IT nel territorio del Triveneto, contribuendo ad alimentare il processo di crescita costante all’insegna dell’eccellenza.

L’attenzione rivolta al prodotto SAP Business One da parte di una realtà prestigiosa come SSA Infromatica infine, dimostra la crescente attrattività della linea d’offerta SAP per le PMI italiane di cui Var One rappresenta il principale Centro di Competenza in Europa.





Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var One S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto